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Per Enel la comunicazione con il pubblico rappresenta un impegno non trascurabile: il telefono, con una media di circa 130mila richieste al giorno - "il call center risponde a 50 milioni di chiamate l'anno, tutti i giorni, 24 ore al giorno 7 giorni su 7" (fonte) -, è ancora il mezzo maggiormente utilizzato dalla clientela. Per mettersi nelle condizioni di gestire le telefonate sono state ingaggiate una decina di società in outsourcing specializzate nel fornire servizi di call center.

Babel ringrazia tutti i partecipanti all’evento "Sophos Complete Security: arte e scienza della sicurezza", svoltosi il 27 novembre presso il Chiostro del Bramante e dedicato alla Complete Security di Sophos.

 

L'EVENTO
In questa pagina trovate il video integrale dell’evento e le slide della presentazione. Per maggiori informazioni sugli argomenti trattati, scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., un nostro TechAdvisor sarà a vostra disposizione.

Il TechAdvisor Michelangelo Uberti e Don Stefano Bortolato presentano un importante caso di successo: "L’innovazione a difesa della tradizione: il caso dell’Archivio Storico della Congregazione Orionina". Durante l’intervento, Michelangelo e Don Stefano raccontano le sfide e le opportunità del progetto di ammodernamento dell’infrastruttura IT della Piccola Opera della Divina Provvidenza.

Il recente BalaBit Partner Meeting, tenutosi a Budapest dal 2 al 4 aprile, si è concluso con la premiazione di Par-Tec tra i Partner dell’anno 2013. Si tratta di un riconoscimento del nostro impegno nella gestione di tematiche “calde” come la privacy compliance e della qualità del supporto tecnologico rivolto ai nostri Clienti.

Il TechAdvisor Emilio Scalise presenta una breve raccolta di esperienze maturate sul campo, illustrando alcune delle casistiche più comuni che gli specialisti tecnici incontrano giornalmente in ambienti mission-critical.